Oggi vi presentiamo l’ultimo combinato targato Liebherr, azienda da oltre 60 anni specialista nella produzione di frigoriferi e congelatori. Sin dalla progettazione l’azienda dedica tutto il suo impegno nel realizzare prodotti innovativi, di qualità e dal design elegante.

Il sistema di refrigerazione di questo combinato fa parte della gamma Blu Performance: il condensatore è integrato nella base del frigo, per ottenere maggiore capacità interna, meno rumorosità (solo 38 decibel) e un notevole risparmio energetico: il frigo ha infatti un consumo di 186 Kw all’anno, ovvero… Soli 70 euro!

Entrando più a fondo nelle caratteristiche tecniche, l’apparecchio si avvale della tecnologia Duo Cooling: due circuiti di raffreddamento regolabili separatamente permettono di impostare la temperatura del frigorifero e del congelatore in modo indipendente e preciso, impedendo inoltre lo scambio di aria (e quindi di odori) tra i due vani e quindi di odori: in questo modo gli alimenti non perdono la loro naturale freschezza!


Una delle caratteristiche che rendono poi questo modello uno dei migliori sul mercato è la tecnologia Bio Fresh che permette di conservare gli alimenti più a lungo: infatti, grazie a una temperatura appena superiore allo 0° C e ad un regolatore di umidità, i cassetti Bio Fresh fanno si che frutta, verdura, carne, pesce e latticini mantengano intatti aspetto, sapore e contenuto vitaminico molto più a lungo rispetto ad un frigorifero tradizionale.


Passa in negozio per vedere con i tuoi occhi questo modello, i prodotti Liebherr e l’intera gamma di frigoriferi in esposizione.
Ti aspettiamo in Via Conversano 113 a Castellana Grotte.Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi prodotti e sulle ultime novità nel settore degli elettrodomestici, seguici su Facebook e continua a leggere il nostro blog!

Add Comment